[Recensione] Base raffreddante eGOGO per notebook

0 8
  • CONFEZIONE ED ACCESSORI
  • DESIGN E MATERIALI
  • FUNZIONAMENTO
5.0

Un accessorio per notebook completo, anche dal punto degli accessori che vengono forniti. Abbiamo provato la base raffreddante eGOGO, un prodotto universale per laptop dai 12 ai 17 pollici.

SCATOLA E ACCESSORI

photo_2016-08-08_14-01-37

Packaging completo dal punto di vista del design e degli accessori. Abbiamo le caratteristiche tecniche sul retro e le immagini del prodotto. Per quanto riguarda gli accessori forniti, la base raffreddante eGOGO è completa di tutto il necessario. Abbiamo il cavo USB per il collegamento dalla base al notebook. Il cavo non è in gomma ma in fibra in modo da resistere molto di più nel tempo. Per avere anche una scrivania ben ordinata, ci vengono regalate due fascette da utilizzare per legare fra di loro i cavi.

DESIGN, MATERIALI E FUNZIONAMENTO

Design accattivante per questa base raffreddante. Supporta notebook da 12 a 17 pollici. Le quattro ventole sono di colore blu con relativo led dello stesso colore con un a luminosità che varia in base alla velocità desiderata.

photo_2016-08-08_14-01-30

Le quattro ventole della base raffreddante eGOGO sono regolabili attraverso due rotelle che si trovano nella pare posteriore.

Dalla stessa parte troviamo due porte USB. Una è utilizzata per l’alimentazione della base, mentre l’altra può essere utilizzata per esempio per il collegamento di un mouse (come ho anche fatto io). Inoltre, il tutto può essere sistemato successivamente con le fascette fornite.

photo_2016-08-08_14-02-00

Per quanto riguarda la sicurezza, abbiamo due ganci che si possono alzare nella parte anteriore, in modo che non possa scivolarvi il laptop. Girando la base, sono presenti i due piedini per alzare la base, potendo così utilizzare il computer in una posizione anche ergonomica.

photo_2016-08-08_14-01-52

photo_2016-08-08_14-01-19

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Potrebbe piacerti anche Altri di autore