Carica Batterie Varta, il carica tutto senza compromessi

0 14

Ed è così che stanchi da mouse e tastiera con fili, decidiamo di acquistare un kit wireless. Ma, via via con il tempo ci accorgiamo he le pile diventano sempre di più un problema, quando si iniziano a scaricare sempre nel momento sbagliato. E come decidiamo di risolvere? Ci pensa il Carica Batterie Varta.

Il carica batterie Varta ci viene incontro in ogni momento di difficoltà, ha la possibilità di ricarica contemporanea di batterie AA o AAA.

Oltre a tutte queste caratteristiche, importanti, sulla parte frontale troviamo una porta USB per caricare i nostri dispositivi.

Andiamo a vedere Pro e Contro:

Pro:

  • Display LCD
  • Carica batterie AA, AAA e USB
  • Riconosce le polarità sbagliate
  • Riconosce le batterie con celle guaste.
  • Prezzo

Contro:

  • Carica le batterie solo a coppie (per esempio se ne inseriamo 3, ne caricherà solo 2)

Potete trovare il carica batterie Varta sul noto store Amazon in offerta a mano di 20 euro, al seguente LINK

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂


Potrebbe piacerti anche Altri di autore