[Recensione] Cover Batteria Ugreen per iPhone 6/6S

0 44
  • MATERIALI E DESIGN
  • FUNZIONALITA'

Caratteristiche

  • Compatibile iPhone 6/6S
  • Capacità: 3100 mAh
  • Protezione IC
  • Certificato Apple MFi
5.0

State per uscire….e vi rendete conto che la batteria del vostro smartphone è quasi a limite.Se odiate i classici power bank perchè sono ingombranti, Ugreen ha la soluzione se avete un iPhone 6 o 6S. La cover Batteria da 3100mAh è nata proprio per risolvere questa problematica.

CONFEZIONE ED ACCESSORI

cover batteria (3)

 

cover batteria (2)

La confezione è completa. Troviamo all’interno la cover batteria Ugreen, il manuale di istruzioni ed i due piccoli cavi USB ed Aux che servono come prolunga per poter utilizzare lo smartphone anche se protetto.

cover batteria (7)

DESIGN E MATERIALI

Sicuramente usare questa cover non giova molto in termini di portabilità, infatti la presenza della batteria integrata da 3100 mAh rende l’insieme più sostanzioso in termini di dimensione. Principalmente il prodotto è costruito in ABS e TPU. L’insieme di questi materiali differenti rende la cover batteria Ugreen resistente in alcuni posti mentre più morbida nelle zone in cui la cover deve essere inserita intorno all’iPhone.

cover batteria (9)

Nella parte inferiore troviamo gli ingressi per la prolunga Aux e USB, in modo da poter sincronizzare sempre lo smartphone. Girando la cover, si trovano il pulsante di accensione, i led di notifica e il braccio che trasforma il prodotto, all’occorrenza, in un pratico supporto.

FUNZIONAMENTO

Essenzialmente il funzionamento è uguale a quello di ogni altra powerbank, con la differenza che lo smartphone da ricaricare sarà collegato direttamente all’interno. Per utilizzare la batteria della cover, e quindi avviare (o interrompere) la carica, basterà premere l’interruttore ON/OFF

cover batteria (18)

La cover batteria Ugreen è sicuramente un prodotto consigliato a chi ha un iPhone 6 o 6S. Anche se in apparenza le dimensioni potrebbero spaventare, la possibilità di avere a disposizione un power bank in maniera facile e senza ulteriori cavi risulta essere una valida possibilità.

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Potrebbe piacerti anche Altri di autore