Cover Benuo per iPhone 6S Plus – Protezione low cost

0 24
90%
Il nostro voto
  • Design
  • Prezzo
  • Protezione
  • Funzionalità

Una cover con la “C” maiuscola. Perchè? Unisce la semplicità, la funzionalità, l’ottimo prezzo ma soprattutto…protegge. Abbiamo provato la cover Benuo per iPhone 6S Plus (o 6 Plus).

ACQUISTA SU AMAZON

Una cover rigida che rimane molto elegante quando utilizzata in abbinamento con il nostro smartphone. Una delle particolarità della cover Benuo per iPhone 6S Plus è che abbiamo una piccola finestra nella parte superiore in modo da poter vedere chi ci sta chiamando o per visualizzare l’ora senza aprirla. Non troviamo cuciture ma abbiamo solo dettagli che le ricordano.

Parlando dei particolari, troviamo lungo i lati tutti i fori e le protezioni per i tasti disposte nella posizione corretta. Ma secondo me, molto importante, è il livello di protezione per questa cover, infatti lo smartphone è interamente avvolto lungo i lati. Nella parte posteriore la fotocamera è anche protetta perchè non direttamente a contatto con le superfici di appoggio dello smartphone. Manteniamo il design Apple anche per via del foro che è stato lasciato per dare spazio al logo della mela. Quando chiusa, la cover Benuo per iPhone 6S Plus rimane molto compatta. Nel caso servisse un rapido supporto per l’iPhone, questa protezione è in grado di diventarlo in modo semplice e veloce.

Il prezzo della cover Benuo per iPhone 6S Plus? Il suo punto forte (insieme alla sua protezione)…meno di 10 euro

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂
Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

Potrebbe piacerti anche Altri di autore