[Recensione] Cuffia Bluetooth FlyONE di Deewear

  • CONFEZIONE ED ACCESSORI
  • DESIGN E MATERIALI
  • FUNZIONAMENTO
  • QUALITA' DEL SUONO
5.0

Un design differente dalle solite cuffie sportive, rendono le FlyONE di Deewear sicuramente un prodotto interessante da testare. Andiamo a conoscerlo.

flyone (6)

CONFEZIONE ED ACCESSORI

flyone (11)

Confezione molto semplice ma allo sesso tempo completa. Su di questa troviamo le caratteristiche principali ed il prodotto subito in vista dalla finestra creata nella confezione. Kit completo di tutto il necessario: cavo micro USB per la ricarica e pratico sacchettino per riporre gli auricolari dopo il loro utilizzo. Oltre a ciò vengono forniti anche altri supporti in silicone di differenti misure.

flyone (3)

DESIGN E MATERIALI

flyone (4)

Sicuramente un punto a favore sia da parte del design che dei materiali per gli auricolari FlyONE di Deewear. Per ottenere una stabilità maggiore, i supporti in silicone sono stati creati in modo da inserirsi all’interno del padiglione anziché all’esterno. Il cavo anti attorcigliamento fa in modo che queste cuffie possano essere utilizzate e riposte dove fa più comodo (ma per evitare di perderle il pratico sacchettino fornito con il kit è sempre un accessorio utile).

flyone (5)

Per sapere dove inserire ogni auricolare, sono state inserite le iniziali di LEFT (sinistra) e RIGHT (destra). Sul destro, troviamo il led di stato ed il connettore micro USB per la carica (sotto il logo). La console di comando si trova vicino alla cuffia destra. Troviamo in questa zona un pulsante multifunzione, due tasi per la gestione della musica e del volume ed il microfono da utilizzare in chiamata.

flyone (12)

FUNZIONAMENTO

Il funzionamento è semplice. Teniamo premuto per cinque secondi il pulsante multifunzione fino a quando l’auricolare FlyONE si accenderà ed il led di stato inizierà a lampeggiare di rosso-blu (sentiremo una voce che dirà “pairing”). Ora andando nelle impostazioni bluetooth del nostro smartphone, ad esempio, cerchiamo il dispositivo chiamato “Flyone” ed effettuiamo il pairing. Da questo momento potremo iniziare ad utilizzare il prodotto sia per uanto riguarda la musica sia per ricevere chiamate durante l’ascolto. Molto importante, per chi ha più di un device, la possibilità di accoppiare due dispositivi. Per utilizzare SIRI (Ovviamene con IOS), dovrete premere due volte il tasto centrale.

flyone (1)

QUALITA’ DEL SUONO

Suono chiaro e pulito. Sicuramente il design utilizzato per stabilizzare gli auricolari all’interno del padiglione ha avuto un ruolo molto importante. Inoltre utilizzando una tecnologia per la riduzione del rumore, la qualità risulta essere migliore rispetto ad una cuffia standard.

MODALITA’ CHIAMATA

Se state utilizzando gli auricolari FlyONE, mentre correte e nel frattempo ricevete una telefonata, non è necessario fermarsi, infatti premendo il tasto centrale una volta potrete rispondere (o rifiutarla premendolo 2 secondi).

Le cuffie FlyONE di Deewear, sono sicuramente un prodotto da tenere in considerazione. Il design particolare mi ha colpito positivamente. La qualità del suono e l’eliminazione del rumore di fondo hanno un ruolo molto importante in questo prodotto, che si è dimostrato molto valido.

 

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

App Computer Gadget Home Tech Mobile e Wearable Smartphone Smartwatch e Smartband Sofware Web
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2 – La Smart Band a lunga durata – La nostra recensione
Moto G4 Plus
Lenovo Moto G4 Plus – Buon compromesso – La nostra recensione
speaker easyacc
Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente
Android Hardware Microsoft Excel Mobile Software
timer-per-computer
Come creare in pochi minuti un timer per spegnere il tuo computer
telegram
Telegram! I passi per conoscerlo, apprezzarlo ma sopratutto sfruttarlo
powerbank
Powerbank – Guida all’acquisto
Amazon Shopping Tariffe
black friday
Black Friday e Cyber Monday – Tutti si preparano…e tu?
buoni-sconto-amazon-4
Come ottenere 60 euro di buoni sconto con Amazon
recensioni su amazon cambio policy
Cambia la policy Amazon – Finisce la pacchia per i recensori?
Come Potenziare il Wi-Fi con un Ripetitore
Come potenziare il Wi-Fi con un ripetitore wireless
power bank
Power Bank, questi sconosciuti. Come funzionano?
contapassi
Contapassi, questo sconosciuto, come funziona in realtà
mob.is.it
mob.is.it:motivazione,obiettivo,disciplina per un business online