[Recensione] Cuffie Beexcellent, headset completo ed economico

  • Design
  • Materiali
  • Qualità audio
  • Qualità/Prezzo

Caratteristiche

  • Diametro: 40mm
  • Impedenza: 32 Ohm
  • Sensibilità: 105dB +/- 3dB a 1KHz
  • Gamma di frequenza: 15Hz-20KHz
  • Dimensione Microfono: 6,0 * 5,0 mm
  • Sensibilità Microfono: -38dB +/- 3dB
  • impedenza Microfono: 2.2kohm
4.5

Siete dei gamer e state cercando delle cuffie economiche per poter passare le vostre giornate incollati alla console? Bè ovviamente non solo…parliamo di prodotti completi sia di cuffia che microfono da poter utilizzare in molte occasioni. Abbiamo provato le cuffie Beexcellent, un headset compatibile con PS4 ma anche con PC. Cos’ha di particolare? Ve lo dico fra poco…

Cuffie Beexcellent (1)

 

Come potete vedere già dalla confezione si può capire il genere di prodotto e per chi è stato studiato. Nella parte frontale troviamo la foto mentre nella posteriore le varie caratteristiche tecniche.

Cuffie Beexcellent (2)

Cosa troviamo all’interno? Le cuffie Beexcellent avvolte in una busta di pluriball, il manuale d’uso ed il cavo Aux che serve a splittare il canale delle cuffie da quello del microfono nel caso in cui le volessimo utilizzare per esempio con il nostro PC.

Cuffie Beexcellent (4)

Cuffie Beexcellent (3)

Nel caso in cui voleste collegarle con la vostra console PS4, si potrà attraverso il solo jack presente direttamente sul cavo. E se ora vi state chiedendo “Ok. A cosa serve il connettore USB?”…per il funzionamento in se a nulla, ma collegandolo per esempio al PC, verranno alimentati i led presenti nei padiglioni per illuminare il logo=).

Cuffie Beexcellent (11)

Cuffie Beexcellent (14)

La console dei comandi delle cuffie, la troviamo direttamente sul filo. Ci permette essenzialmente di regolare il volume e spegnere il led. Per quanto riguarda i materiali sono buoni ma non eccezionali. L’imbottitura dell’archetto non mi ha impressionato più di tanto. Dobbiamo però anche considerarne il prezzo, perché se raffrontato con la qualità il rapporto è ottimo. Ed il suono? Buono ma non eccellente, la grandezza dei padiglioni ne garantisce un audio pulito. Il microfono presente nella parte sinistra è orientabile di 120 gradi e può essere chiuso all’occorrenza.

Cuffie Beexcellent (13)

Consiglio le Cuffie Beexcellent a tutti coloro che non vogliono spendere molto e che con un ottimo rapporto qualità/prezzo vogliono portarsi a casa delle cuffie di buona qualità. Eccellenti per il gioco, da utilizzare al pc o per ascoltare la musica. I led presenti sui padiglioni danno un effetto accattivante all’intero design.

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

App Computer Gadget Home Tech Mobile e Wearable Smartphone Smartwatch e Smartband Sofware Web
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2 – La Smart Band a lunga durata – La nostra recensione
Moto G4 Plus
Lenovo Moto G4 Plus – Buon compromesso – La nostra recensione
speaker easyacc
Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente
Android Hardware Microsoft Excel Mobile Software
timer-per-computer
Come creare in pochi minuti un timer per spegnere il tuo computer
telegram
Telegram! I passi per conoscerlo, apprezzarlo ma sopratutto sfruttarlo
powerbank
Powerbank – Guida all’acquisto
Amazon Shopping Tariffe
black friday
Black Friday e Cyber Monday – Tutti si preparano…e tu?
buoni-sconto-amazon-4
Come ottenere 60 euro di buoni sconto con Amazon
recensioni su amazon cambio policy
Cambia la policy Amazon – Finisce la pacchia per i recensori?
Come Potenziare il Wi-Fi con un Ripetitore
Come potenziare il Wi-Fi con un ripetitore wireless
power bank
Power Bank, questi sconosciuti. Come funzionano?
contapassi
Contapassi, questo sconosciuto, come funziona in realtà
mob.is.it
mob.is.it:motivazione,obiettivo,disciplina per un business online