Lumsing Grand A1 Mini, PowerBank compatto ed economico

0 12
PowerBank Lumsing Grand A1 Mini
Dimensione
Connettività
Funzioni
Comodità d'uso
PRO
Dimensioni
Led Carica
Led Torcia

Siete in cerca di un PowerBank che sia un ottimo compromesso fra prezzo, autonomia e dimensioni? Il PowerBank Lumsing Grand A1 Mini potrebbe essere la vostra soluzione ideale. Ma andiamo a vederlo più nel dettaglio partendo dalla confezione.

 

Lumsing Grand A1 Mini

Unboxing

La confezione è in cartone, come per tutti i prodotti Lumsing fino ad ora recensiti. Personalmente, reputo questo un punto positivo per l’azienda che tende a creare confezioni semplici e funzionali.

All’interno possiamo trovare:

  • PowerBank Lumsing
  • Cavo di Carica Micro USB
  • Manuale d’uso

Design

Ora parliamo del PowerBank e del suo design. I materiali al tatto risultano ottimi, corpo in alluminio (molto simile ai prodotti Apple) e bordi in plastica.  Tre le colorazioni disponibili: oro, argento e nera. Sulla parte superiore troviamo le porte dedicata alla carica e scarica ed un led utilizzabile come torcia di sicurezza. Nella parte frontale, troviamo dei led che ci indicano lo stato di carica.

Caratteristiche tecniche

Parlando di caratteristiche tecniche, il Lumsing Grand A1 Mini è un compromesso fra grandezza, costo, design e capacità.

  • Batteria al litio
  • Capacità: 6700 mAh
  • Dimensione: 98mm x 64mm x 21mm
  • Peso: 140g
  • Tempo di carica dichiarato: circa 4 ore
  • Tensione di uscita: DC 4,7V/DC 5,1V
  • Tensione in ingresso: DC 4,8V/DC5,5V
  • Corrente di ingresso: >0-2.1A
  • Corrente di ingresso:> 1.8A (Tensione di batteria <3.8V, tensione di ingresso> DC5.0V)
  • Multi-Protezione IC per evitare il sovraccarico, sovracorrente, cortocircuito e surriscaldamento.

Come potete vedere, la capacità di questo PowerBank è in grado di caricare uno smartphone di ultima generazione completamente, lasciandoci ancora spazio per un’ulteriore ricarica per qualsiasi altro gadget.

Ma andiamo a visualizzare il risultato di un test fatto durante la carica, come potete osservare il rapporto fra la capacità nominale e reale è ottimo.

photo_2016-04-20_19-00-03

In conclusione, reputo Lumsing Grand A1 Mini un buon PowerBank se riuscite ad accettare dei compromessi con le sue dimensioni. Per quanto riguarda la funzionalità, ottima l’idea di inserire lo stato della carica e un led che si possa utilizzare come mini torcia. Ovviamente, viste le dimensioni, potremo caricare un solo device alla volta.

Potete trovare Lumsing Grand A1 Mini, su Amazon a questo LINK

[stextbox id=”black”]

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

[/stextbox]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore