Lumsing QC2.0, 5 porte USB sempre sulla vostra scrivania

0 46

Stanchi dei mille caricatori USB sparsi per casa?Lumsing QC2.0 potrebbe essere la vostra soluzione. Ma di cosa si tratta?

Pensiamo di poter utilizzare una sola presa elettrica, di poterci collegare un caricatore esterno di dimensioni ridotte ma con la possibilità della ricarica veloce, e di poterlo appoggiare sulla vostra scrivania. Ecco, la soluzione è servita.

Ma andiamo a vederlo più nello specifico, dopo averlo utilizzato per alcuni giorni.

Lumsing QC2.0
Lumsing QC2.0

Per quanto riguarda il design ed i materiali, sono ottimi soprattutto dal punto di vista della portabilità. Credo che un punto di forza di questo caricatore si proprio il fatto che, con le sue dimensioni ridotte, abbia la possibilità di essere messo facilmente in tasca e trasportato. Nella parte frontale, possiamo trovare 5 porte USB, 4 di colore blu ed una di colore arancione. Qual è la differenza? Tutto sta nella possibilità della ricarica veloce.

La porta QC2.0 (Arancione) permette di ricaricare i dispositivi compatibili con questa tecnologia con una velocità maggiore rispetto un caricatore standard.

Lumsing QC2.0

Le porte blu, sono standard e permettono la ricarica di dispositivi con tensione a 5V  e corrente massima fino a 2.4A.

Specifiche dichiarate dal produttore

  • Potenza Massima 40W
  • Ingresso AC 110V/240V 50/60Hz
  • Uscita massima totale 5V/8A
  • Uscite: Arancione QC2.0 Porta – 5V/2A, 9V/1.67A, 12V/1.25A — Blu Smart Power Port – 5V/2.4A
  • Peso: 200g
  • Dimensioni: 9.1 x 5.8 x 2.7 cm

La sua compattezza, lo rende ideale per tenerlo su qualunque scrivania o anche per essere facilmente trasportato, per esempio in viaggio o da casa in ufficio. Altra nota positiva è la possibilità della ricarica veloce, infatti Lumsing QC2.0 riesce con tutte le porte USB a coprire la maggior parte delle necessità che ogni persona possa avere.

Video Unboxing by pilloleditecnologia.it

Potete trovare questo USB Charger su Amazon cliccando su questo LINK

[stextbox id=”black”]

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

[/stextbox]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore