Organizzatore WunderKey – organizza le tue chiavi con facilità

  • Funzionalità
5.0

Prendete in mano il vostro mazzo di chiavi e guardatelo. Ecco…e se ci fosse un modo per organizzare le nostre chiavi al meglio? Come? L’organizzatore WunderKey ci aiuta proprio in tutto ciò. Sicuramente un gadget curioso, da provare e da scoprire…io lo sto usando ormai da qualche giorno e devo dire che è molto comodo

Organizzatore WunderKey (4)

Unboxing e prime impressioni

Organizzatore WunderKey (3)

Il packaging è molto semplice, ma con una piccola particolarità all’interno. Aprendo la scatola troviamo incollata una moneta da un centesimo. E molti di voi, come ho fatto anche io, si potrebbero chiedere: “a cosa serve?” Bè ve lo dico fra poco =)

Organizzatore WunderKey (2)

Nella confezione troviamo l’organizzatore chiavi WunderKey, le istruzioni per utilizzarlo e sotto la scritta “Extension Pack” un piccolo sacchettino con all’interno gli elementi per ingrandire il gadget. Inoltre, sul sito ufficiale è possibile acquistare alcuni elementi aggiuntivi (come ad esempio una chiavetta USB o un apribottiglie).

Organizzatore WunderKey (5)

Funzionamento

L’utilizzo è molto semplice. Per prima cosa dovremo procedere ad inserire le nostre chiavi all’interno dell’organizzatore WunderKey. Come apriamo il gadget? Con la moneta da un centesimo =) Un’ottima idea per fare in modo da avere sempre a disposizione un qualcosa per poter smontare e rimontare questo accessorio in qualsiasi momento (e poi abbiamo sempre lo sconto di un centesimo). I passaggi sono molto semplici.

  • Svitiamo le viti con la moneta da 1 centesimo
  • Inseriamo le chiavi all’interno separandole con gli appositi divisori
  • Se abbiamo molte chiavi, possiamo aggiungere le due estensioni dedicate
  • Se ci serve, abbiamo a disposizione una piccola asola per inserire un anello portachiavi
  • Chiudiamo l’organizzatore WunderKey
  • Se avete a disposizione chiavi un po’ più grosse, degli accessori extra o per l’inserimento dell’asola, utilizziamo i divisori per creare spessore.

Organizzatore WunderKey (1)Vi ricordo che non tutte le tipologie di chiavi sono compatibili, ma il limite fisico del gadget ci impone una lunghezza massima di 80 mm (l’organizzatore sarebbe troppo grande altrimenti).

L’organizzatore WunderKey ha dimostrato di essere un accessorio utile e versatile. Abbiamo la possibilità di organizzare le nostre chiavi, anche quando ne abbiamo molte. Continuandolo ad utilizzare in questi giorni mi sto sempre di più abituando alla sua dinamica, che in ogni caso è un po’ differente rispetto alle classiche chiavi (non vi spaventate se i primi giorni è un po’ difficile da usare).

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

App Computer Gadget Home Tech Mobile e Wearable Smartphone Smartwatch e Smartband Sofware Web
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2 – La Smart Band a lunga durata – La nostra recensione
Moto G4 Plus
Lenovo Moto G4 Plus – Buon compromesso – La nostra recensione
speaker easyacc
Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente
Android Hardware Microsoft Excel Mobile Software
timer-per-computer
Come creare in pochi minuti un timer per spegnere il tuo computer
telegram
Telegram! I passi per conoscerlo, apprezzarlo ma sopratutto sfruttarlo
powerbank
Powerbank – Guida all’acquisto
Amazon Shopping Tariffe
black friday
Black Friday e Cyber Monday – Tutti si preparano…e tu?
buoni-sconto-amazon-4
Come ottenere 60 euro di buoni sconto con Amazon
recensioni su amazon cambio policy
Cambia la policy Amazon – Finisce la pacchia per i recensori?
Come Potenziare il Wi-Fi con un Ripetitore
Come potenziare il Wi-Fi con un ripetitore wireless
power bank
Power Bank, questi sconosciuti. Come funzionano?
contapassi
Contapassi, questo sconosciuto, come funziona in realtà
mob.is.it
mob.is.it:motivazione,obiettivo,disciplina per un business online