PowerBank Aukey PB-N37 – La batteria da borsetta

0 0
  • Portabilità
  • Materiali
  • Capacità reale
5.0

Compatto ed elegante e con un design diverso dal solito. Ecco il PowerBank Aukey PB-N37 da 5000 mAh. Ideale da tenere per sicurezza nella propria borsa. Il suo punto di forza? Sicuramente il design ed i materiali che lo rendono molto particolare.

Confezione ed accessori

All’interno della confezione troviamo il PowerBank Aukey PB-N37, un cavo microUSB per la ricarica ed un manuale d’uso.

Design e Materiali

Per quanto riguarda il design ed i materiali sicuramente questo Power Bank da borsa Aukey vince su tutti i fronti. Perchè? Le dimensioni di 9x9x3cm ed il peso di circa 120 g se unite al materiale, principalmente in alluminio, danno a questo cilindro una sensazione di compattezza ed eleganza allo stesso tempo. Per caricare i dispositivi abbiamo a disposizione una sola porta USB su una delle facce del cilindro.

Caratteristiche tecniche

Con una capacità nominale di 5000 mAh, questo Power Bank è in grado di caricare tranquillamente uno smartphone di fascia media alta senza alcun problema.  La corrente massima per la ricarica è di 2A, sicuramente non al livello del Quick Charge, ma in ogni caso ci permette di avere tempistiche abbastanza rapide. Come per tutti i dispositivi di questa casa, anhe questo Power Bank di Aukey è dotato di tecnologia AiPower che adatta la corrente in uscita in base al dispositivo collegato.

Invalid Displayed Gallery

Durante la prova per la misura delle capacità reale, la risposta è stata molto positiva con ben 4633 mAh.

powerbank-aukey-pb-n37-1

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Potrebbe piacerti anche Altri di autore