PowerBank NexGadget da 20000 mAh – Un mare di capacità

0 1
  • Confezione ed accessori
  • Capacità
4.5

Avete dimenticato di caricare il vostro smartphone, il tablet, l’action cam? Nessun problema. Il Power Bank NexGadget da 20000 mAh pensa proprio a tutto questo. Perchè? Bè per l grandissima capacità e per il numero di dispositivi caricabili contemporaneamente.

Confezione ed accessori

All’interno della confezione (di cartone ed estremamente semplice), oltre al prodotto, troviamo anche il manuale d’uso. Non abbiamo in dotazione il cavo microUSB per la ricarica.

Design e materiali

Per quanto riguarda riguarda il design dobbiamo considerare la capacità del pacco batterie perchè essendo elevata, porterà ad avere una grandezza del prodotto maggiore (16x8x2.5cm circa con un peso di 400 g). Troviamo le 3 porte USB su uno dei lati con accanto l’entrata microUSB per la ricarica della batteria. Dal lato opposto è stato inserito il flash led da utilizzare come torcia premendo due volte il pulsante presente nella parte superiore. Premendo una volta lo stesso, visualizziamo lo stato di carica dai tre led blu (25%/50%/75%/100%). La scocca è in gomma sulle facce, mentre le rifiniture sono in plastica cromata d’oro. Personalmente non amo molto questa scelta che sembrerebbe dare al prodotto un’ impronta più fragile. Malgrado ciò il Power Bank NexGadget da 20000 mAh è sia antipolvere che resistente a piccoli urti, oltre ad essere IP67.

Caratteristiche tecniche

La batteria interna interna (ai polimeri di Litio) ha una capacità nominale di 20000 mAh (con una reale durante i test di 17800 mAh, valore che rientra nei limiti della correttezza). Le tre porte USB sono i grado di caricare tre dispositivi contemporaneamente (Uscita 5V/1-3A(MAX)). Come altri dispositivi dello stesso tipo il Power Bank NexGadget da 20000 mAh è in grado di capire la tipologia di dispositivo collegata per fornirgli una carica più rapida e stabile.

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Potrebbe piacerti anche Altri di autore