[Recensione] Auricolari Bluetooth e+ Value

  • Design
  • Funzionalità
  • Comodità
  • Suono

Caratteristiche

  • Versione di Bluetooth: 4.1 + EDR
  • Profilo Bluetooth: HFP1.6, HSP1.2, AVRCP1.4, A2DP1.2
  • Raggio d'azione: 10m
  • Tempo di ricarica: circa 2 ore
  • Durata batteria: 3 ore in conversazione e 100 ore in stanby
4.0
User Rating 0 (0 votes)
Sending
Comments Rating 0 (0 reviews)

Siete stanchi di avere fili in mezzo ai piedi quando ascoltate la musica o quando siete impegnati in una lunga telefonata? Gli Auricolari Bluetooth e+ Value allora potrebbero fare a caso vostro. Sono semplici ma sempre utili da avere con se in ogni situazione. Ma andiamo a scoprire le loro caratteristiche.

e+ Value Auricolari Bluetooth (7)

Unboxing e prime impressioni

Auricolari Bluetooth e

Il packaging è ottimo, meritandosi cinque stelle per come il prodotto viene presentato al pubblico. Sulla confezione troviamo le caratteristiche tecniche, la compatibilità e sul retro alcune istruzioni per l’utilizzo. All’interno oltre che al prodotto, troviamo un piccolo manuale d’uso e dei gommini aggiuntivi per le cuffie.  Gli Auricolari Bluetooth e+ Value sono molto semplici ma hanno tutto ciò che può renderli comodi da utilizzare. Troviamo una piccola molletta, per poterli attaccare sui vestiti, ad esempio, per non farli cadere mentre li stiamo utilizzando o per lasciarli vicino a noi mentre non li usiamo. I comandi vengono dati attraverso la piccola zona con alcuni pulsanti. Qui, troviamo il microfono, il pulsante per rispondere ad una chiamata ed i tasti dedicati alla variazione del volume (con un semplice tocco) e al cambio traccia (premendo più a lungo).  Nella zona laterale, invece, troviamo il connettore della ricarica. L’unica cosa negativa che posso dire a riguardo è che non è protetto da nessun tappo, ma non essendo pensato agli sportivi, possiamo anche capire la scelta. Il design degli auricolari è standard, ma ottima è la scelta dei colori. Il cavo utilizzato, invece, non è il classico ma è una piattina che può evitare molte volte fastidiose situazioni come il legarsi dei fili.

e+ Value Auricolari Bluetooth (3)

Funzionamento

Il funzionamento è abbastanza semplice, infatti, basterà accoppiare il dispositivo con il vostro device per renderlo subito utilizzabile. Come effettuare l’accoppiamento? Tenendo premuto il pulsante dedicato alla chiamata fino a quando il led che si trova vicino al microfono inizierà a lampeggiare di rosso e blu (inoltre sentirete una voce dalle cuffie che vi indicherà l’accensione). Come accennato precedentemente potrete rispondere ad una chiamata attraverso il pulsante dedicato, mentre se lo state utilizzando per ascoltare la musica, ad esempio, potrete cambiare le tracce con una pressione più lunga dei due tastini laterali (la normale pressione serve per regolare il volume).

e+ Value Auricolari Bluetooth (4)

Gli Auricolari Bluetooth e+ Value, sono un ottimo aiuto per chi studo dei fili vuole passare alla tecnologia bluetooth avendo a disposizione un accessorio che può servire per effettuare le classiche chiamate ma che allo stesso tempo permette l’ascolto della musica con un minimo di gestione delle tracce senza l’utilizzo diretto dello smartphone.

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

App Computer Gadget Home Tech Mobile e Wearable Smartphone Smartwatch e Smartband Sofware Web
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2 – La Smart Band a lunga durata – La nostra recensione
Moto G4 Plus
Lenovo Moto G4 Plus – Buon compromesso – La nostra recensione
speaker easyacc
Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente
Android Hardware Microsoft Excel Mobile Software
timer-per-computer
Come creare in pochi minuti un timer per spegnere il tuo computer
telegram
Telegram! I passi per conoscerlo, apprezzarlo ma sopratutto sfruttarlo
powerbank
Powerbank – Guida all’acquisto
Amazon Shopping Tariffe
black friday
Black Friday e Cyber Monday – Tutti si preparano…e tu?
buoni-sconto-amazon-4
Come ottenere 60 euro di buoni sconto con Amazon
recensioni su amazon cambio policy
Cambia la policy Amazon – Finisce la pacchia per i recensori?
Come Potenziare il Wi-Fi con un Ripetitore
Come potenziare il Wi-Fi con un ripetitore wireless
power bank
Power Bank, questi sconosciuti. Come funzionano?
contapassi
Contapassi, questo sconosciuto, come funziona in realtà
mob.is.it
mob.is.it:motivazione,obiettivo,disciplina per un business online