Steady Cam Fantaseal – Un modo comodo per fare i tuoi video

0 27
steady cam fantaseal
Steady Cam Fantaseal
Utilità
Prezzo
Accessori forniti
Peso ed ergonomia
PRO
Leggerezza (405 gr)
Grip dell’impugnatura
Adattabilità ai vari supporti di ripresa
CONTRO
Montando una reflex con obbiettivo molto pesante tende a sbilanciarsi in avanti

Un supporto Steady per migliorare le nostre riprese, adatto per fotocamere DSLR, videocamere, action-cam o smartphone. Sempre più spesso ci si trova a fare riprese video lunghi, e i supporti per farli sono sempre più piccoli, ed in questo caso ci viene incontro il supporto stabilizzatore della Fantaseal. Ottimo per riprese anche professionali.

La vite di fissaggio da 1/4 di pollice ci permette di fissare macchine fotografiche reflex, mirrorless o più compatte, oppure utilizzare videocamere. La vite può scorrere su tutta la base, per trovare il giusto bilanciamento baricentrico, per comodità d’uso. Sulla parte superiore, troviamo un attacco a slitta per fissare un illuminatore, oppure l’adattatore per lo smartphone.

DOTAZIONE

  • 1 x Supporto per videoriprese
  • 1 x Adattatore con testa a sfera per smartphone con attacco a slitta
  • 2 x adattatore per action-cam

LA NOSTRA OPINIONE

Abbiamo fatto provare il supporto Steady a “C” per video riprese a nostri amici fotografi e videomaker matrimonialisti, e l’hanno trovato un ottimo oggetto. La leggerezza è il suo punto forte e sia per amatori, che per professionisti, può tornare comodo per riprese lunghe o originali dal basso.

 [stextbox id=”black”]

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

[/stextbox]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore