Shopping dall’estero – inizia il Test

0 11

Shopping da siti esteri, una delle curiosità che a volte colpisce alcune persone….il sito sarà sicuro? Le cose arriveranno? Così,  dalla curiosità dei famosi siti esteri ho deciso di acquistare da tre dei più famosi siti web per poi indicarvi le tempistiche e come si sono comportati durante tutto il processo.

Per queste prime prove ho deciso di non fare ordini superiori ai 22 euro ed utilizzare la spedizione standard.

Molti di questi siti propongono all’iscrizione, scrivendo recensioni dei prodotti dei buoni sconto, o in molti casi è molto facile trovarne in giro per la rete.

www.gearbest.com

gearbest

da questo sito ho fatto due ordini, uno con alcuni componenti per Arduino, mentre con l’altro ho acquistato la Xiaomi Mi Band 1S (la versione con il lettore di battiti)

Ordine 1 effettuato l’11 gennaio, mentre il 2 il 12 dello stesso mese. La spedizione è avvenuta il giorno lavorativo successivo con tanto di invio della foto del pacchetto.

www.tinydeal.com

tinydeal

da questo sito ho effettuato un ordine il 14 gennaio, data di spedizione 19 gennaio.

www.everbuying.net

everbuying

ordine effettuato il 14 gennaio con spedizione il giorno successivo

gearbest, tinydeal, everbuying….o altri….quali sono i vostri preferiti?inizia lo shopping

ed ora? Non resta che aspettare…e voi quali esperienze avete in merito gli acquisti dall’estero?

 [stextbox id=”black”]

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

[/stextbox]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore