[Recensione] SoundPeats Q20 – Gli auricolari magnetici

  • CONFEZIONE ED ACCESSORI
  • DESIGN E MATERIALI
  • FUNZIONALITA’
  • SUONO
  • CARATTERISTICHE
4.6

Siete in cerca di auricolari bluetooth per andare a correre, ascoltare musica o da poter tenere sempre con voi per qualsiasi evenienza? Abbiamo provato le cuffie SoundPeats Q20. Perchè sono particolari? Ve lo dico fra poco…ma sappiate che il modo di accendersi di questo prodotto è molto particolare.

CONFEZIONE ED ACCESSORI

Una confezione completa e di tutto rispetto per gli auricolari SoundPeats Q20. Infatti oltre alle cuffie, ci viene anche fornita una comoda custodia rigida con all’interno ulteriori supporti in silicone ed il cavo per la ricarica.

DESIGN E MATERIALI

Design nella media ma funzionale. Sicuramente non abbiamo due auricolari molto piccoli anche se sono molto leggeri. Nella parte destra, sotto la gomma che riveste l’auricolare, troviamo il connettore per la ricarica (diciamo che come posizione non è il massimo della comodità). La console comandi è lungo il filo. Su di questa troviamo tre pulsanti: i due laterali per la gestione delle traccie  volume mentre il centrale per le la gestione delle chiamate e per il play/stop della musica. Gli auricolari sono in metallo, che li rende resistenti e eleganti allo stesso tempo.

FUNZIONALITA’

Per quanto riguarda la funzionalità sicuramente l’interruttore magnetico le rende molto particolari. Che cos’è? In pratica ai capi di ogni auricolare si trova un magnete che unendosi all’altro fa spegnere le cuffie. Quando andiamo a separare i magneti, oltre all’accensione ci sarà il pairing automatico con il dispositivo (o si potrà effettuare se non ancora eseguito cercando il dispositivo con nome “Q20”). Inoltre, la sagoma della gomma che si trova intorno ad ogni cuffia fa in modo che queste siano ben saldate all’orecchio. Possiamo ricevere chiamate mentre utilizziamo gli aricolari, rispondendo dal tasto centrale.

COME SI SENTONO?

Per quanto riguarda la qualità del suono la reputo sicuramente nella media degli altri auricolari della stessa fascia di prezzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Abbiamo funzionalità avanzate come la tecnologia Apt-X e la cancellazione del rumore CVC 6.0. Lo standard bluetooth utilizzato è il 4.1 ma sono ampiamente compatibili anche con dispositivi meno recenti. Abbiamo la possibilità di associare due dispositivi, in  modo da poter utilizzare le cuffie SoundPEATS in tutte le occasioni.

Sicuramente gli auricolari SoundPeats Q20 suono di buona qualità e molto funzionali. La funzione dei magneti può essere sfruttata in molti modi, pensiamo ad esempio di voler togliere e cuffie per qualche istante…possiamo trasformare il nostro prodotto in una collana da utilizzare nel momento opportuno

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

App Computer Gadget Home Tech Mobile e Wearable Smartphone Smartwatch e Smartband Sofware Web
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2 – La Smart Band a lunga durata – La nostra recensione
Moto G4 Plus
Lenovo Moto G4 Plus – Buon compromesso – La nostra recensione
speaker easyacc
Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente
Android Hardware Microsoft Excel Mobile Software
timer-per-computer
Come creare in pochi minuti un timer per spegnere il tuo computer
telegram
Telegram! I passi per conoscerlo, apprezzarlo ma sopratutto sfruttarlo
powerbank
Powerbank – Guida all’acquisto
Amazon Shopping Tariffe
black friday
Black Friday e Cyber Monday – Tutti si preparano…e tu?
buoni-sconto-amazon-4
Come ottenere 60 euro di buoni sconto con Amazon
recensioni su amazon cambio policy
Cambia la policy Amazon – Finisce la pacchia per i recensori?
Come Potenziare il Wi-Fi con un Ripetitore
Come potenziare il Wi-Fi con un ripetitore wireless
power bank
Power Bank, questi sconosciuti. Come funzionano?
contapassi
Contapassi, questo sconosciuto, come funziona in realtà
mob.is.it
mob.is.it:motivazione,obiettivo,disciplina per un business online