Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente

88%
Il nostro voto
  • Design e materiali
  • Prezzo
  • Suono
  • Funzionalità

Siete in cerca di un buon altoparlante bluetooth da portare con voi nello zaino o da utilizzare a casa collegato allo smartphone, al tablet o anche al PC? Abbiamo provato lo speaker EasyAcc da 20W (BT28S-BGR). La sua particolarità? Due casse da 10W cad ed un subwoofer passivo.

 

Design, materiali ed accessori

Una confezione molto semplice accompagna questo speaker EasyAcc da 20W. All’interno troviamo, oltre che il prodotto, sia un cavo microUSB per la ricarica che AUX per il collegamento di dispositivi esterni privi di bluetooth. Lo speaker è molto compatto se comparato alla sua potenza. Parliamo di un peso di circa 650 g distribuito su una dimensione di  20 x 6 x 6,4 cm. Il design elegante e moderno è favorito dagli spigoli arrotondati e da una superficie in metallo satinato. I tasti funzione cromati presenti nella parte superiore sono dedicati alla regolazione volume, al cambio traccia, al play/pausa e per rispondere alle telefonate. Possiamo, infatti, sfruttare il microfono integrato per utilizzare questo altoparlante anche per telefonare.

Acquista su Amazon

Ma la caratteristica particolare di questo speaker è che non troviamo una sola griglia che nasconde gli altoparlanti, ma due. Dietro le due griglie metalliche si intravedono le due casse (da 10W cad.) ed il subwoofer passivo. Il connettore di ricarica, l’ingresso jack 3.5mm ed il pulsanti di accensione/pairing li troviamo sul retro.

Utilizzo e funzionalità

Per effettuare il pairing, teniamo premuto il tasto di accensione per qualche secondo fino a quando fino a quando il led non inizierà a lampeggiare. A questo punto, cerchiamo tramite lo smartphone (tablet o altro) il dispositivo con il nome “BT28S”. Quando abbiamo trovato lo speaker effettuiamo il pairing.

Nota positiva per la batteria da 4000mAh che avendo una elevata capacità, garantisce una lunga durata. La carica è anche veloce essendo a 5V e 2A.

Qualità del suono

Il suono risulta essere pulito e la qualità dei bassi ottima. Tutto ciò è sicuramente merito alle due casse da 10W cad ed al subwoofer passivo utilizzato. Alzando il volume al suo massimo, la qualità rimane pressochè costante.

Questo speaker EasyAcc da 20W è sicuramente consigliato a tutti coloro che cercano un altoparlante portatile potente di buona qualità. E’ possibile portarlo con se nello zaino o nella borsa anche se forse il peso, anche per via della qualità, potrebbe risultare un po’ eccessivo. Consigliato!

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂
Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

App Computer Gadget Home Tech Mobile e Wearable Smartphone Smartwatch e Smartband Sofware Web
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2 – La Smart Band a lunga durata – La nostra recensione
Moto G4 Plus
Lenovo Moto G4 Plus – Buon compromesso – La nostra recensione
speaker easyacc
Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente
Android Hardware Microsoft Excel Mobile Software
timer-per-computer
Come creare in pochi minuti un timer per spegnere il tuo computer
telegram
Telegram! I passi per conoscerlo, apprezzarlo ma sopratutto sfruttarlo
powerbank
Powerbank – Guida all’acquisto
Amazon Shopping Tariffe
black friday
Black Friday e Cyber Monday – Tutti si preparano…e tu?
buoni-sconto-amazon-4
Come ottenere 60 euro di buoni sconto con Amazon
recensioni su amazon cambio policy
Cambia la policy Amazon – Finisce la pacchia per i recensori?
Come Potenziare il Wi-Fi con un Ripetitore
Come potenziare il Wi-Fi con un ripetitore wireless
power bank
Power Bank, questi sconosciuti. Come funzionano?
contapassi
Contapassi, questo sconosciuto, come funziona in realtà
mob.is.it
mob.is.it:motivazione,obiettivo,disciplina per un business online