Speaker G6000 di Asamoom – L’altoparlante bluetooth a forma di gatto

0 147
75%
Il nostro voto
  • Design e materiali
  • Prezzo
  • Suono
  • Funzionalità

Cercate una cassa bluetooth differente rispetto a quelle che siamo abituati a vedere?  Lo Speaker G6000 di Asamoom potrebbe essere quello che state cercando. Perchè? Ha la forma di un gattino. Inoltre abbiamo anche la possibilità di ascoltare la nostra musica tramite il lettore microSD integrato.

Design, materiali ed accessori

Confezione molto semplice per lo Speaker G6000 di Asamoom. All’interno, oltre il prodotto troviamo:

  • il cavo microUSB per la ricarica
  • un manuale d’uso (in cinese) 
  • il cavo per la connessione AUX

Uno speaker sicuramente plasticoso, sicuramente pensato agli utenti più giovani e le persone che vogliono andare oltre le classiche forme. Nella parte frontale si trovano tutti i comandi per la gestione del volume e delle tracce. Abbiamo anche il microfono frontalmente (per poter utilizzare lo speaker in chiamata).

Acquista su Amazon

Nella parte posteriore troviamo la porta microUSB per la ricarica, l’ingresso per il jack da 3.5mm ed il lettore di schede microSD. Per accendere il prodotto, dobbiamo portare lo switch che troviamo sotto di questo su “ON”. Molto bello il fatto che gli occhi del gattino, in realtà sono formati da due led che si illuminano con la musica.

Utilizzo e funzionalità

Per effettuare il pairing, accendiamo lo Speaker G6000 di Asamoom. Con il pulsante “M” possiamo spostarci nella funzionalità bluetooth e ricercare il dispositivo chiamato “Q9”. Per cambiare la traccia o regolare il volume possiamo utilizzare i comandi indicati dai simboli “+” e “-“. La batteria interna da 500mAh ci garantisce una discreta autonomia (consideriamo che non abbiamo un’uscita audio potente).

Qualità del suono

Un suono buono, ma non ottimo per lo Speaker G6000 di Asamoom. Sinceramente mi aspettavo di peggio da uno speaker di questo tipo. La potenza dell’altoparlante è un po’ bassa (3W), quindi non possiamo aspettarci un suono potentissimo.

ACQUISTA SU AMAZON

Un prodotto consigliato? Sicuramente lo Speaker G6000 di Asamoom potrebbe essere un regalo originale ed un po’ diverso dal solito. Se cercate un prodotto con un suono top però dovrete rivolgervi ad altre tipologie.

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂
Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore