[Recensione] Supporto Smartphone Enkeeo per Mountain Bike

0 15
  • Funzionalità
  • Materiali

Caratteristiche

  • Dimensione Pinza: 5,58-8,89 cm
  • Aderenza diametro: 1,01-2,28 cm
5.0

Sono iniziate le belle giornate finalmente! A quanti di voi piace fare una bella pedalata al parco o in città? Se siete in vacanza e non conoscete bene i dintorni, potrebbe essere necessario avere con voi un navigatore GPS. Come poter averne uno a portata di mano? Bè usando per esempio Google Maps o un’altra app sul nostro smartphone. Abbiamo provato il supporto Smartphone Enkeeo, un porta cellulare universale adattabile alla vostra Mountain Bike.

Supporto Smartphone Enkeeo 3

Il packaging è semplice ed essenziale, con sopra stampata l’immagine del prodotto montato. All’interno troviamo un piccolo manuale d’uso ed i vari componenti del kit, infatti il supporto Smartphone Enkeeo arriverà smontato.

Supporto Smartphone Enkeeo

Il funzionamento è semplice, all’apertura dovremo solo montare il Supporto Smartphone Enkeeo per poterlo utilizzare sulla nostra Mountain Bike. Si dovrà fissare il braccio al manubrio con l’apposita vite. Prima collegare la pinza per lo smartphone, ricordiamoci di inserire la banda in silicone. Le aree di collegamento con la bicicletta e lo smartphone sono in gomma per garantire un maggior attrito ed evitare di rovinare la zona dell’aggancio. Per garantire una maggiore sicurezza possiamo utilizzare la banda in silicone “legando” il nostro device. L’apertura della pinza è regolabile in modo da potersi adattare ad ogni dispositivo ed, inoltre,  abbiamo la possibilità di una rotazione completa a 360 gradi.

Supporto Smartphone Enkeeo 2

Il supporto Smartphone Enkeeo è un accessorio utile per coloro che amano le pedalate in bicicletta e che potrebbero aver bisogno di avere il proprio smartphone a portata di mano. La banda in gomma è molto utile, assicurandone una maggior tenuta anche in percorsi tortuosi.

Supporto Smartphone Enkeeo

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Potrebbe piacerti anche Altri di autore