[Tutorial] Come scaricare applicazioni Android GRATIS

Esistono molti modi per ottenere un’applicazione a pagamento gratis, ma non sempre sono legali. Oggi vi illustreremo un metodo 100% legale per scaricare applicazioni Android gratis.
Applicazioni Android Gratis
Ciò è possibile grazie ad una applicazione di Amazon che non tutti conoscono. Il suo nome è Amazon Underground e la procedura di installazione è semplicissima. Vediamola insieme.

Per prima cosa ci dobbiamo recare a questo indirizzo dal nostro smartphone Android e scaricare l’applicazione in formato APK.

Se è la prima volta che installiamo una applicazione fuori dal play store dobbiamo attivare l’installazione da fonti esterne andando in impostazioni > Sicurezza > Origini Sconosciute e attivando il pulsante che di default è disattivato.
Ignorate l’avviso di sicurezza in cui si fa riferimento ad attacchi informatici: si tratta di un avviso in generale, ma  l’applicazione di Amazon è innocua. Ovviamente vi consigliamo di scaricare applicazioni APK esclusivamente da fonti fidate, evitando tutti quei posti da dove potete scaricare illegalmente applicazioni. Molto meglio usare una soluzione legale, non credete?

Una volta installata Amazon Underground accedete con le stesse credenziali di amazon che utilizzate per accedere da PC e in un attimo siete dentro.
Fate scorrere il menu verso sinistra, scorrete sotto e cercate la voce App Underground:

Amazon Underground Menu Principale

Adesso avete davanti a voi una miriade di applicazioni gratis con inclusi anche gli acquisti in app. Ce ne sono veramente per tutti i gusti: suite di ufficio, giochi famosi, utility ecc.

13616192_1247380608614866_1678065523_o

Ora vi starete chiedendo: cosa ci guadagna Amazon da una mossa del genere? Visibilità. Gli costa molto meno pubblicizzarsi in questo modo che con altre campagne. Inoltre, entrando nell’applicazione di Amazon, potreste essere invogliati ad acquistare anche altro. Tutto questo non sarebbe accaduto se non vi avessero regalato un po’ di applicazioni, non credete? Quindi, in conclusione, potete installare l’applicazione in tutta tranquillità.

 

 

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

App Computer Gadget Home Tech Mobile e Wearable Smartphone Smartwatch e Smartband Sofware Web
Moto G4 Plus
Lenovo Moto G4 Plus – Buon compromesso – La nostra recensione
speaker easyacc
Speaker EasyAcc da 20W – Un altoparlante bluetooth molto potente
tastiera Koolertron in bambù
Tastiera Koolertron in bambù – Una periferica dal design molto particolare
Android Hardware Microsoft Excel Mobile Software
timer-per-computer
Come creare in pochi minuti un timer per spegnere il tuo computer
telegram
Telegram! I passi per conoscerlo, apprezzarlo ma sopratutto sfruttarlo
powerbank
Powerbank – Guida all’acquisto
Amazon Shopping Tariffe
black friday
Black Friday e Cyber Monday – Tutti si preparano…e tu?
buoni-sconto-amazon-4
Come ottenere 60 euro di buoni sconto con Amazon
recensioni su amazon cambio policy
Cambia la policy Amazon – Finisce la pacchia per i recensori?
Come Potenziare il Wi-Fi con un Ripetitore
Come potenziare il Wi-Fi con un ripetitore wireless
power bank
Power Bank, questi sconosciuti. Come funzionano?
contapassi
Contapassi, questo sconosciuto, come funziona in realtà
mob.is.it
mob.is.it:motivazione,obiettivo,disciplina per un business online