Auricolari bluetooth HippoxMoov – Auricolari resistenti all’acqua

85%
Il nostro voto
  • Design e materiali
  • Prezzo
  • Suono
  • Funzionalità

Abbiamo provato gli auricolari bluetooth HippoxMoov. La loro particolarità? Comode da portare ma sopratutto resistenti all’acqua. Sarà vero? Bè noi le abbiamo immerse in un bicchiere 😀

ACQUISTA SU AMAZON

Design, materiali ed accessori

Sicuramente gli auricolari bluetooth HippoxMoov sono adatti agli sportivi visto il loro design. La loro forma ne favorisce una maggiore stabilità nell’orecchio aiutata anche dal supporto esterno in gomma che va ad agganciarsi esternamente.

Una confezione top. All’interno, oltre al prodotto, troviamo anche dei copri auricolari il silicone aggiuntivi ed un porta-cuffie rigido. Oltre a questi, non mancano il cavo di ricarica micro-usb ed il manuale d’uso.

Acquista su Amazon

I comandi sono stati inseriti direttamente su una delle cuffie in modo da rendere più semplice il design del prodotto. Il tasto di accensione, ad esempio, è il logo Hippox che possiamo premere per accendere le cuffie (e tener premuto per effettuare il pairing).

Troviamo solo altri due  pulsanti che servono per regolare il volume dell’auricolare o cambiare la traccia (dipende da come vengono premuti). Il connettore di ricarica microUSB è nascosto da un piccolo tappo in silicone

Utilizzo e funzionalità

Gli auricolari bluetooth HippoxMoov sono semplici da configurare. Prima di tutto dovremo tenere premuto il tasto di accensione (il logo rosso) per qualche secondo, fino a quando il led inizierà a lampeggiare. A questo punto dovremo effettuare il pairing con il dispositivo “HIPPOX-BT2”. Ora, oltre alla funzione musica, potremo anche utilizzare gli auricolari durante una semplice chiamata. I controlli sono molto semplici. Si utilizzando i pulsanti per la regolazione del volume anche per cambiare la traccia (cambia il tempo in cui li teniamo premuti).

Auricolari bluetooth HippoxMoov

ACQUISTA SU AMAZON

Qualità del suono

Una buona qualità del suono per gli auricolari bluetooth HippoxMoov. Per apprezzarla completamente dovremo però essere sicuri di averli agganciati all’orecchio in modo corretto. Abbiamo, come per altri prodotti, una tecnologia che riduce il rumore circostante garantendo così una qualità audio migliore sia nel caso che stiate ascoltando musica o anche che stiate facendo una chiamata (è presente un microfono per le telefonate).

…ed ora? Gli auricolari bluetooth HippoxMoov sono veramente waterproof?

Hippox garantisce una protezione IPX7…quindi noi…li abbiamo immersi in acqua…

Auricolari bluetooth HippoxMoov acqua

Il risultato? Le cuffie continuavano a suonare anche in acqua…non male 😉

Il lato negativo di questo prodotto? Forse il prezzo un po’ alto…Perchè acquistarle? Sono adatte agli sportivi, hanno un bel design e sopratutto sono resistenti all’acqua ed al sudore.

 

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂
Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

 

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.