Cameringo+, più effetti alla fotocamera del tuo smartphone

Cercate un’applicazione per sorprendere i vostri amici? Siete stanchi di dover modificare le foto dopo averle fatte e vorreste vedere il risultato di un qualsiasi effetto o maschera in tempo reale? Cameringo+ potrebbe essere la giusta soluzione.

Ma andiamo a scoprire più in dettaglio la moltitudine di funzionalità di questa App. Per scaricarla, potete far riferimento al link al fondo dell’articolo o potete cercarla direttamente su Google Play.

Modalità di funzionamento presenti

Come potete vedere, una volta aperta l’applicazione ci troveremo davanti un’app come la classica “Camera” , ma con molte più funzionalità. Le modalità di funzionamento presenti e che potremo andare a selezionare sono:

 

cameringo

 

  • Foto: come la classica fotocamera ma con filtri in tempo reale
  • Gif: possibilità di creare una gif animata selezionando la velocità di registrazione ed il numero di fotogrammi
  • Pianeta: ciò che andremo a fotografare verrà disposto come se stessimo fotografando la superficie di un pianetacameringo4
  • Video: classica modalità video ma con la possibilità di registrare con movimento normale/lento /veloce (inoltre potremo applicare filtri)
  • Panorama: classica modalità panorama
  • Incognito: ci permette di scattare una foto a schermo nero

Altre impostazioni

  • Impostazione: all’interno di questo menù troveremo numerose impostazioni per personalizzare l’app, come per esempio dove salvare i video e le foto, come salvarli (esempio se creare eventualmente delle sottocartelle), la qualità dei video e delle gif e molto altro ancora
  • Risoluzione: ci permette di scegliere la risoluzione da noi voluta, in base alla quale la foto o il video saranno o no wide screen

Ma ora andiamo a parlare degli effetti di Cameringo+ , cliccando sull’icona in basso a sinistra potremo visualizzare sullo schermo tutto ciò che è a nostra disposizione. Come potete vedere, tutti i filtri sono state divisi per tipologia, in totale ne avremo a disposizione circa 280 che potremo applicare in tempo reale sulle nostre foto o video.

Trovate Cameringo+ direttamente sul Play Store di Google.

 

Cameringo+ offre la possibilità di utilizzare tutti i suoi filtri in tempo reale in ogni modalità presente all’interno dell’applicazione. Inoltre, ogni modalità è diversa dall’altra e ampiamente personalizzabile rendendo l’esperienza utente molto piacevole anche per gli utenti più esperti.

 

L’esperienza di Pillole di Tecnologia non si ferma sul blog. Trovi tante altre novità su Facebook, su Telegram e su Youtube…ti aspetto 😉

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.