Cover Exinoz per iPhone 6S Plus – Bella ma con qualche difetto

75%
Il nostro voto
  • Design
  • Prezzo
  • Protezione
  • Funzionalità

Siete in cerca di una cover per il vostro smartphone? Se ne cercate una di design e che offra anche altre possibilità, la protezione offerta da Exinoz potrebbe essere una soluzione da valutare. Noi abbiamo provato la versione per iPhone 6S Plus.

ACQUISTA SU AMAZON

I materiali sono ottimi. La tasca esterna è in pelle mentre all’interno di questa si ha un tessuto con una trama quadrettata. Le rifiniture sono buone ma non ottime. Aprendo la cover troviamo due porta tessere, mentre la tasca esterna è decisamente più grande. Non abbiamo una finestra utilizzabile per poter guardare l’ora o eventualmente chi ci sta chiamando, quindi in ogni caso, dovremmo sempre aprire la cover. Nella parte superiore, però, è stato inserito anche il foro per la capsula auricolare, in modo di poter tenere la cover chiusa in chiamata.

 

Ma non è finita qua. La cover Exinoz per iPhone 6S Plus (o iPhone 6 Plus), diventa in un attimo un comodo supporto per smartphone da utilizzare in ogni momento.

Sul retro, la fotocamera è protetta perchè non direttamente a contatto sulla superficie di appoggio. La chiusura è magnetica.

Cosa non mi è piaciuto? Come potete osservare dalle foto abbiamo la parte inferiore e superiore dello smartphone non protette completamente.

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂
Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂
Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.