[Recensione] Cuffie Beexcellent, headset completo ed economico

80%
voto
  • Design e materiali
  • Audio

Siete dei gamer e state cercando delle cuffie economiche per poter passare le vostre giornate incollati alla console? Bè ovviamente non solo…parliamo di prodotti completi sia di cuffia che microfono da poter utilizzare in molte occasioni. Abbiamo provato le cuffie Beexcellent, un headset compatibile con PS4 ma anche con PC. Cos’ha di particolare? Ve lo dico fra poco…

Cuffie Beexcellent (1)

 

Come potete vedere già dalla confezione si può capire il genere di prodotto e per chi è stato studiato. Nella parte frontale troviamo la foto mentre nella posteriore le varie caratteristiche tecniche.

Cuffie Beexcellent (2)

Cosa troviamo all’interno? Le cuffie Beexcellent avvolte in una busta di pluriball, il manuale d’uso ed il cavo Aux che serve a splittare il canale delle cuffie da quello del microfono nel caso in cui le volessimo utilizzare per esempio con il nostro PC.

Cuffie Beexcellent (4)

Cuffie Beexcellent (3)

Nel caso in cui voleste collegarle con la vostra console PS4, si potrà attraverso il solo jack presente direttamente sul cavo. E se ora vi state chiedendo “Ok. A cosa serve il connettore USB?”…per il funzionamento in se a nulla, ma collegandolo per esempio al PC, verranno alimentati i led presenti nei padiglioni per illuminare il logo=).

Cuffie Beexcellent (11)

Cuffie Beexcellent (14)

La console dei comandi delle cuffie, la troviamo direttamente sul filo. Ci permette essenzialmente di regolare il volume e spegnere il led. Per quanto riguarda i materiali sono buoni ma non eccezionali. L’imbottitura dell’archetto non mi ha impressionato più di tanto. Dobbiamo però anche considerarne il prezzo, perché se raffrontato con la qualità il rapporto è ottimo. Ed il suono? Buono ma non eccellente, la grandezza dei padiglioni ne garantisce un audio pulito. Il microfono presente nella parte sinistra è orientabile di 120 gradi e può essere chiuso all’occorrenza.

Cuffie Beexcellent (13)

Consiglio le Cuffie Beexcellent a tutti coloro che non vogliono spendere molto e che con un ottimo rapporto qualità/prezzo vogliono portarsi a casa delle cuffie di buona qualità. Eccellenti per il gioco, da utilizzare al pc o per ascoltare la musica. I led presenti sui padiglioni danno un effetto accattivante all’intero design.

ACQUISTA SU AMAZON

L’esperienza di Pillole di Tecnologia non si ferma sul blog. Trovi tante altre novità su Facebook, su Telegram e su Youtube…ti aspetto 😉

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.