Tecnologia da masticare ogni giorno

Dashcam con funzionalità interessanti da Azdome. Ecco DAB211 e GS65H

Ecco le nuove dash cam presentate da Azdome. Quali particolarità hanno? Le loro funzionalità integrate e la qualità video, utilizzando chip visti anche nelle più famose Action Cam. Ma cos’è una dash cam? In poche parole, una dash cam è una videocamera studiata per essere utilizzata in auto in modo da riprendere la guida ed essere utilizzata in caso di incidenti. 

Ma andiamo a conoscere più nel dettaglio queste due dashcam

Azdome DAB211

Interessante Dash Cam basata su chip Ambarella, con GPS incorporato e funzione ADAS (Advanced Driver Assistant Systems). Ovviamente, non mancano le caratteristiche standard che hanno le altre dash cam da cruscotto. Ma Azdome DAB211 vanta di funzionalità avanzate come sensore di movimento, monitor parcheggio, GPS, ADAS, HDMI, HDR e possibilità di visione notturna.

DAB211-Banner (1)

Parlando di video, DAB211 vanta di un angolo di visualizzazione molto ampio di 150 gradi ed una risoluzione fino a 1440p.

Il chip Amparella A12 ed il sensore OV4689, semplificano le operazioni dando velocità a questa cam in modo da migliorare l’esperienza lato utente.

Per memorizzare i video raccolti, DAB211 ha la possibilità di essere utilizzata con memorie esterne fino a 128GB.

Parlando del design, DAB211 è stato progettata per dissipare meglio il calore, ma nello stesso tempo essere anche una dash cam funzionale e compatta anche con un display da 2.31 pollici.

Azdome GS65H

Una delle prima dash cam con doppia telecamera. A cosa può servire? A registrare contemporaneamente ciò che succede fuori dal veicolo, ma anche quello che sta succedendo dietro o all’interno.

Lato hardware GS65H è equipaggiata da un sensore Sony IMX323 e da una CPU Novatek96655 capace di registrare fino a 1920×1080 30fps in modalità singola o 1440×1080p videos at 30 fps + 720p in modalità doppia.

GS65H

Un design moderno e minimale che completa le sue caratteristiche anche con un display da 2.4 pollici utile durante l’utilizzo.

Azdome GS65H è già disponibile su Aliexpress a partire da circa 70 dollari.

Commenti

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.