Tecnologia da masticare ogni giorno

Drone Mini Sky Phantom – Drone economico – La recensione

80%
il mio voto
  • Prezzo
  • Funzionalità
  • Materiali

Un drone economico ma che mi ha portato un po’ di curiosità.  Perchè? Perchè il Drone Mini Sky Phantom viene venduto alloggiato nel suo telecomando.

Materiali ed Accessori

Passiamo subito a parlare di cosa ci viene fornito all’interno della confezione. Troviamo il caricabatterie USB per il drone ed un set di eliche di ricambio (ovviamente anche il prodotto :)).

Cosa mi è piaciuto?

A differenza di altri, il Drone Mini Sky Phantom ha le eliche protette, quindi in caso prendesse qualche colpo (e succederà) è ben riparato.

drone mini sky phantom (9)

Telecomando in plastica. Viene alimentato da 3 batterie di tipo AAA non fornite. Molto comodo di poterlo pilotare dal telecomando soprattutto per tutti coloro che non hanno ancora praticità. Troviamo i comandi principali, i set e la possibilità di far fare qualche acrobazia al drone in modo molto semplice.

drone mini sky phantom (3)

Ma una delle cose migliori del Drone Mini Sky Phantom cos’è? Il prezzo…lo troviamo su tanti shop online con un prezzo intorno ai 20 euro. Sicuramente un drone economico.

ACQUISTA SU AMAZON

 

La prova di volo

Un drone molto semplice da utilizzare. In casa l’ho pilotato senza nessun problema…anzi….sembravo quasi bravo 😀

Il consiglio è quello di effettuare tutti i set prima di partire in maniera definitiva in modo da renderlo stabile. Cosa è successo nella video-recensione?

Non ho fatto i conti con i balconi dei vicini….ed ho perso il drone….quindi….fate attenzione a dove volate. Questo era piccolo…ma cercate di farlo in spazi aperti dove non potete provocare danni o perdere il vostro drone.

 

Commenti

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.