Indabox, fai arrivare il corriere anche quando non sei a casa

Indabox è il servizio che ci da la possibilità di fare acquisti online e far arrivare il pacco in qualsiasi punto di ritiro che voi preferiate….anche vicino a casa vostra.

indabox_logo

I punti di ritiro Indabox sono bar, tabacchi o supermercati (es Carrefour) …tutti gli esercizi commerciali che hanno la possibilità di rimanere aperti pressochè sempre.

pacchi_al_bar

 

Come funziona? Basta registrarsi, ed inserire come luogo di consegna il proprio nome e cognome con l’indirizzo del punto di ritiro scelto. Dopo questa fare, dovrete solo segnalare sul sito la presenza di un pacco in arrivo. Quando vedrete che il vostro pacco è arrivato nel luogo scelto, potrete semplicemente andare a ritirarlo, o eventualmente mandare qualcun altro per voi (un delegato scelto nel momento della segnalazione).

Al ritiro del pacco, non dovrete far altro che confermare dal sito web di Indabox…et volà…il gioco è fatto. Ma non è finita qui….avete presente quando dovete fare un reso per un articolo online ma non trovate un attimo di tempo per stare a casa. Con Indabox potrete far passare il corriere in un punto di ritiro per fare la presa del vostro pacco.

Come_funziona

Registrandovi a questo LINK avrete la possibilità di avere un ritiro gratuito, per i successivi ritiri potrete acquistare dei crediti o eventualmente invitare i vostri amici per guadagnarne.

Quanto costa?
Oltre che acquistare un singolo credito, che equivale ad una spedizione, c’è anche la possibilità di acquisto multiplo di crediti avendo un ulteriore sconto. Il servisio è utile anche in caso di reso, infatti potete portare il vostro pacco al punto di ritiro e dar passare il corriere per la presa.

Cosa aspettate, la prima prova e gratuita =)

 

L’esperienza di Pillole di Tecnologia non si ferma sul blog. Trovi tante altre novità su Facebook, su Telegram e su Youtube…ti aspetto 😉

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.