Tecnologia da masticare ogni giorno

iPinsCover – La cover cambia in base alle tue passioni

Stanchi della solita cover? Pensate per un attimo se poteste cambiare in parte o completamente la protezione del vostro smartphone in modo facile. Il risultato? Poter portare ogni giorno con voi una parte della vostra vita e delle vostre passioni. Allora cosa ne pensate? Se l’idea vi alletta, iPinsCover potrebbe fare a caso vostro.

Ma come personalizziamo la custodia?

La cover è personalizzabile tramite iPins che sono delle piccole spille di latta, con attacco proprietario che vanno ad agganciarsi nel retro. Le iPins sono ampiamente personalizzabili, infatti, potrete farle stampare con tutte le immagini e foto che preferite. Qualche esempio? Le vostre passioni, il vostro ragazzo/a, i vostri animali e molto altro ancora.

Sulla cover è possibile utilizzare fino a sette iPins, avendo la possibilità di sostituirne una…due…o tutte. Per quanto riguarda la custodia, abbiamo un materiale semirigido ed ergonomico. Le colorazioni a disposizione sono azzurro, rosa, giallo, nero, bianco

Compatibilità: iPhone 6 e 6S, dove si ha completa vestibilità senza limitare funzionalità. Prossimamente si avranno a disposizione altri modelli compatibili come iPhone 5, 5S,5SE, iPhone 6S/6S Plus…e per l’iPhone 7? L’azienda è già a lavoro =)

Un altro motivo per cui mi piace l’idea? Bè iPinsCover è un prodotto disegnato, assemblato e personalizzato in Italia…quindi completamente Made in Italy.

Ma passiamo alla personalizzazione…

Come si applicano le spillette? L’attacco propietario di iPinsCover fa in modo che i collegamenti siano solidi. L’applicazione si fa tramite una semplice pressione del pollice. La cover è pensata anche per migliorare la dissipazione dello smartphone per via della presenza delle spillette in latta e della struttura interna.

Un tocco di unicità? Si. Perchè oltre ad essere personalizzabili le cover, nella prima fase, saranno contrassegnate con un bollino olografico progressivo da 1 a 2000. Questo significa che il numero a disposizione è limitato. Il prezzo di iPinsCover, compresa la stampa di 7 spillette è di 39.30 euro. Sicuramente un’occasione unica per distinguersi dalla massa 😉 Per tutte le informazioni e per poter acquistare iPinsCover potete fare riferimento a questo link

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Commenti

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.