MSQRD, l’applicazione che ci trasforma in un istante

Avete mai pensato di potervi vedere con un’altra faccia? Magari mentre parlate o fate delle espressioni strane..tutto questo è possibile oggi, in tempo reale grazie a MSQRD

Ma che cos’è questa app? MSQRD è l’app che sta conquistando tutti i possessori di smartphone e tablet iOS o Android.

All’inizio l’applicazione era disponibile solo per gli utenti della mela, ma adesso, anche se in fase beta, la possono trovare disponibile anche gli utenti del robottino verde.

MSQRD

L’applicazione delle maschere avviene in tempo reale, con la possibilità di inserire molti filtri con un solo click. Così vi potrete ritrovare in un secondo un pò più invecchiati o con le sembianze da scimmietta.

Gli utenti iOS, in questo momento avranno a disposizione più maschere con persino la funzione di cambio faccia. Cosa vuol dire? Inquadrando voi ed un vostro amico, i vostri volti verranno scambiati in tempo reale.

MSQRD ci darà la possibilità di condividere la nostra creazione, che sia un video o una foto, o di poterla salvare nella galleria.

Vi lascio alcuni video dimostrativi, per capire la potenzialità di questa applicazione

Potete scaricare MSQRD direttamente dallo Store Android (disponibile anche per iPhone)

 

 

L’esperienza di Pillole di Tecnologia non si ferma sul blog. Trovi tante altre novità su Facebook, su Telegram e su Youtube…ti aspetto 😉

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.