Password Boss, password sicure e sempre disponibili

76

Con il moltiplicarsi dei servizi personali che richiedono il nostro accesso tramite password, capita molto spesso di dimenticarle. Quante volte avrete sicuramente premuto quel tastino del “Password Dimenticata?”? Immagino molto spesso. Password Boss, potrebbe essere un grande aiuto per tutti coloro che hanno difficoltà a ricordare le proprie chiavi di accesso personali, infatti in questo caso parliamo di un software, un gestore gratuito e portafoglio digitale progettato proprio per chi ha difficoltà a ricordare le proprie password. Password Boss memorizza in modo sicuro le informazioni personali, sincronizzandole su tutti i dispositivi, vista anche la disponibilità oltre che per PC, per iOS ed Android.

Password Boss

Oltre alla versione gratuita, esiste anche una versione Premium con caratteristiche avanzate come il backup online, la possibilità della verifica in due passaggi e la condivisione sicura delle password.

Caratteristiche principali:

  • Memorizzare un numero illimitato di Password
  • Portafoglio digitale: possibilità dell’estrazione veloce on-line
  • Riempimento automatico: compila automaticamente moduli sui siti web su tutte le piattaforme compatibili
  • Sincronizzazione illimitata su tutti i dispositivi
  • Condivisione sicura
  • Possibilità di eliminare i dati dai dispositivi in caso di smarrimento
  • Verifica in due passaggi
  • Backup Automatico

L’installazione è semplice, troverete l’app sia sullo store Android che iOS. A fine articolo troverete i riferimenti diretti per poterla scaricare. La versione per PC, invece è scaricabile direttamente sul sito ufficiale www.passwordboss.com

Per quanto riguarda la versione premium, potrete acquistarla direttamente da questo LINK, ma ricordate che non è indispensabile l’acquisto ed, in ogni caso, avrete la prova gratuita per 30 giorni dopo l’installazione.

Dopo aver installato Password Boss e creato l’account, potremo iniziare inserendo le password dei servizi che utilizziamo solitamente, nell’applicazione se sono già stati precaricati alcuni, come per esempio Amazon o Facebook, ma ne troverete tanti altri.

1

Oltre a raccogliere le password, avremo anche una sezione dedicata al portafoglio digitale, per poter avere sempre con noi i dati per effettuare o ricevere pagamenti.

2

La protezione di Password Boss è molto alta, durante l’installazione ci verrà fatta scegliere una Master Password ed un Pin per accedere in modo più veloce ai servizi.

Link

[stextbox id=”black”]

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…

Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

[/stextbox]

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.