PowerBank Coolreall da 6000 mAh – Carica sempre in tasca

146
  • Capacità
  • Dimensioni
4.5

Se non sopportate l’idea di portare con voi un caricabatterie portatile per le eccessive dimensioni, una soluzione potrebbe essere il PowerBank Coolreall da 6000  mAh. Perchè? Perchè è talmente piccolo e compatto da poter tenere comodamente in tasca. Ma non si tratta solo del classico PowerBank di dimensioni ridotte con funzionalità essenziali, infatti malgrado la compattezza racchiude in se tutto l’indispensabile.

Confezione ed accessori

All’interno della confezione, oltre al prodotto, troviamo anche un piccolo manuale d’uso ed un cavo microUSB per la ricarica. Il packaging del prodotto è essenziale.

Design e Materiali

Il design è semplice ed i materiali sono molto buoni. La sensazione di compattezza è anche favorita dalla forma della scocca. Nella parte superiore troviamo due porte USB per caricare più dispositivi contemporaneamente. Malgrado le dimensioni, troviamo anche i led blu che visualizzano lo stato di carica della batteria (premendo l’unico tasto che troviamo a lato).

Caratteristiche tecniche

La capacità nominale di questo Power Bank portatile di Coolreall è di 6000 mAh. Cosa saremo in grado di fare? Riusciremo a caricare uno smartphone di fascia media per circa due volte. Non dobbiamo pensare che la capacità effettiva sia proprio la nominale, ma sicuramente in parte sarà perduta in perdite. Nella nostra prova abbiamo rilevato una capacità effettiva di 5597mAh (Un valore molto buono).

Ovviamente abbiamo anche una protezione contro il sovraccarico ed il cortocircuito per aumentarne l’affidabilità. Manca di tecnologia Quick Charge, ma avendo una delle porte USB con un’uscita massima di 2A, abbiamo tempi di ricarica abbastanza contenuti.

Il PowerBank Coolreall da 6000  mAh è sicuramente consigliato a tutti coloro che vogliono portarsi con se una piccola batteria in caso di emergenza. Le dimensioni fanno in modo di riporre tranquillamente ovunque.

Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.