[Recensione] Caricatore USB Lumsing, 5 USB pronte all’uso

80%
voto
  • Funzionalità

Quanti dispositivi avete per casa? Ma sopratutto, quanti caricatori avete? Ci avete mai pensato? Se per ognuno di essi vi servisse una presa, sicuramente quelle che avete per casa non vi basterebbero. Ma come fare? Lumsing con alcuni dei suoi prodotti vuole proprio risolvere questa piccola esigenza. Come? Una delle soluzioni è il Caricatore USB Lumsing da muro con cinque porte USB disponibili per caricare tutti i vostri dispositivi. Ma andiamo a conoscerlo più nel dettaglio.

Caricatore USB Lumsing (4)

Unboxing e prime impressioni

Caricatore USB Lumsing (1)

Il packaging del prodotto è molto semplice, costruito essenzialmente in cartoncino (sopratutto per questioni ambientali). Troviamo stampate sulla confezione le caratteristiche tecniche e la foto del contenuto. All’interno troveremo un piccolo libretto di istruzioni con le caratteristiche tecniche ed il caricatore USB Lumsing. Prime impressioni? Ottimo materiale, compatto e sicuramente ergonomico infatti, a differenza di altri caricatori provati in passato, la superficie di questo è leggermente gommata. L’avere cinque porte USB  a disposizione lo rendono utile sopratutto vicino a scrivanie o mobili dove solitamente mettiamo in carica i nostri dispositivi.

Caricatore USB Lumsing (2)

Funzionamento

Il funzionamento è semplice, infatti basterà collegare il caricatore direttamente alla presa a muro per iniziare ad utilizzarlo. Non dispone di tecnologia di ricarica rapida, ma l’avere cinque porte a disposizione lo rendono sicuramente un prodotto sempre utile. Ricordo che gli 8 A dichiarate in uscita, riguardano l’insieme delle cinque porte e non la singola.

ACQUISTA SU AMAZON

Caricatore USB Lumsing (5)

Il Caricatore USB Lumsing, dotato di cinque porte usb per caricare i dispositivi, è un prodotto da tenere in considerazione per tutti coloro che vogliono mettere ordine fra le proprie cose cercando di limitare l’utilizzo di accessori aggiuntivi accorpando il più possibile dove esiste l’opportunità. Forse almeno una porta per la ricarica rapida l’avrei inserita, ma in ogni caso se lo utilizziamo quando abbiamo la possibilità di caricare con calma i nostri devices, è sicuramente un ottimo compagno. I materiali mi hanno stupito…cinque stelle a Lumsing

 

L’esperienza di Pillole di Tecnologia non si ferma sul blog. Trovi tante altre novità su Facebook, su Telegram e su Youtube…ti aspetto 😉

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.