Supporto iVapo – Ricarica il tuo iPhone con la scrivania in ordine

83%
Awesome
  • Design
  • Materiali
  • Prezzo

Dovete ricaricare il vostro iPhone ed avete la scrivania in disordine? E se avete anche l’Apple Watch scarico? Ecco…quello è uno dei momenti in cui bisogna respirare e non andare in panico =) Il supporto iVapo potrebbe essere un’ottima soluzione. Perché? Perché è un supporto che ci da l’opportunità di caricare contemporaneamente l’iPhone e l’Apple Watch in uno spazio ordinato e compatto. Ma non è tutto…Lo stand di iVapo ha anche un ottimo design.

ACQUISTA SU AMAZON

Per quanto riguarda la compatibilità, abbiamo la possibilità di utilizzare il supporto iVapo con i dispositivi Apple dotati di connettore lightning come iPhone 7 / 7 Plus /SE / 5 / 5s / 6 / 6S / 6plus e 6S Plus (noi lo abbiamo provato con l’ultimo con ottimi risultati, anche se è la versione più grande in dimensioni).

Dal punto di vista dei materiali, il supporto iVapo ha una struttura completamente in alluminio che lo rende compatto, resistente e con un design in stile Apple.

Un prodotto che oltre ad essere semplice, funzionale è anche bello da vedere e tenere sulla scrivania o su un mobile. Dalla parte opposta, invece, abbiamo lo spazio dedicato alla ricarica di un Apple Watch. Nella confezione troviamo tutto il necessario per il montaggio tranne i cavi di alimentazione (dobbiamo utilizzare i nostri).

ACQUISTA SU AMAZON

Il supporto iVapo è molto semplice da montare (troviamo nel kit anche il cacciavite). Dobbiamo svitare la base e far passare il cavo lightning nelle apposite zone, fissandolo poi all’uscita dalla base. Il risultato finale è studiato per ottenere un ottimo passaggio cavi. Possiamo regolare l’angolo del connettore in modo da appoggiare lo smartphone nella apposita zona dello stand.

Un ultima cosa 🙂 Solo un ultimo favore…Se il mio articolo ti è piaciuto potresti condividerlo nei tuoi social o mettere un “mi piace”? E’ molto importante per noi dello staff di Pillole di Tecnologia…abbiamo creato tutto ciò per passione e per i lettori che continuano a seguirci. Vedere un piccolo segno da parte vostra ci da la forza di continuare 🙂
Per tutte le novità potete continuare a seguirmi su Facebook a questo LINK o anche sul canale Telegram cliccando su telegram.me/pilloleditecnologia Per entrare nella community di Pillole di Tecnologia, puoi fare riferimento al gruppo Facebook dove potrai avere la possibilità di interagire con tutti i lettori del blog e direttamente con lo staff. Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Ecco il LINK 🙂

 

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.