Tecnologia da masticare ogni giorno

Sveglia Si alzi!la suoneria di Bonolis invade gli smartphone

Arriva direttamente dal web la richiesta della suoneria con la famosa voce del conduttore italiano Paolo Bonolis. Il fenomeno si è così ampliato che per semplificare le cose a tutti gli utenti Android, è nata un’applicazione dedicata sul Play Store. Con “Sveglia Si alzi”, potrete impostare la suoneria voluta in modo semplice ed immediato. Andiamo a vedere come funziona.

unnamedDopo aver installato l’applicazione, di cui troverete il link a fondo dell’articolo, clicchiamo sull’icona per aprirla. Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice, infatti, premendo su “Chiamata”, “Notifica” o “Sveglia”, andremo ad impostare la suoneria dove preferiamo.

unnamedVT0TEAF1

 

Nella parte sottostante di colore verde, potremo ascoltare la suoneria prima di impostarla. L’applicazione è ancora in via di miglioramento da quanto si può vedere dalle finestre dedicate all’interno della stessa, infatti la pagina “Frasi”, non ancora accessibile ci fa supporre che fra qualche tempo ne saranno disponibili molte altre.

Quindi, per avere il tormentone di Ciao Darwin 7 direttamente sul vostro smartphone, vi basterà scaricare l’applicazione dal link sottostante e impostare come nuova sveglia, per esempio, la voce del famoso conduttore Paolo Bonolis che urla “Sveglia Si Alzi. Non cincischi”.

Potete scaricare questa app direttamente dal Play Store Android.

L’esperienza di Pillole di Tecnologia non si ferma sul blog. Trovi tante altre novità su Facebook, su Telegram e su Youtube…ti aspetto 😉

Commenti

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.