[Recensione] Tastiera Bluetooth pieghevole impermeabile dizauL

85%
voto
  • Portabilità
  • Funzionalità

Vi serve una tastiera da portare sempre con voi per il vostro dispositivo portatile? Ma andiamo oltre le mini tastiere…immaginiamo per un attimo la possibilità di poter piegare la periferica…si avete capito bene…piegare. La Tastiera Bluetooth pieghevole impermeabile di dizauL, come prima impressione mi ha lasciato un po’ perplesso ma provandola e rendendomi conto che effettivamente funzionava, mi sono dovuto ricredere.

Tastiera Bluetooth pieghevole impermeabile dizauL (1)

Unboxing e prime impressioni

Come vi arriverà la Tastiera Bluetooth pieghevole ? Bè in un contenitore trasparente. Si infatti all’apertura la troverete tutta arrotolata. Nel mezzo invece troviamo il cavo microUSB per la ricarica ed il libretto di istruzioni. Punto positivo per questa tastiera il fatto di non avere le batterie da sostituire nel momento in cui si scaricano.

Tastiera Bluetooth pieghevole impermeabile dizauL (2)

ACQUISTA SU AMAZON

Utilizzo

Per utilizzare la Tastiera Bluetooth pieghevole impermeabile di dizauL con il vostro personal computer, ovviamente dovrete avere a disposizione un apposito adattaatore. Vi basterà premere per qualche secondo il tasto connect presente sul retro (dopo averla accesa) e ricercare dal pc la nuova periferica (vedrete i led diventare blu). A collegamento avvenuto dovrete digitare una codice sulla nuova tastiera e premere invio. Per quanto riguarda il pairing su iPad, la procedura è pressoché identica. A collegamento avvenuto vi verrà chiesto di inserire un pin sulla tastiera e premere invio. La sensazione di input è positiva, malgrado il materiale. I tasti hanno una reazione pressochè immediata al tocco.

Tastiera Bluetooth pieghevole impermeabile dizauL (3)

Tastiera Bluetooth pieghevole impermeabile dizauL (6)

La tastiera tastiera Bluetooth pieghevole di dizauL sicuramente è consigliata per tutti coloro che hanno bisogno di una periferica di input aggiuntiva da portare sempre con se. La facilità di connessione con computer e tablet la rendono perfetta in ogni momento. Correggere velocemente, scrivere un articolo o una nota su un tablet (o su un PC) non sarà più un problema. E poi…è molto geek

 

L’esperienza di Pillole di Tecnologia non si ferma sul blog. Trovi tante altre novità su Facebook, su Telegram e su Youtube…ti aspetto 😉

Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.