Verbatim ed i nuovi dischi rigidi: 10TB e 5TB. Quanto Spazio!

In risposta all’inarrestabile creazione di dati e alla brama di maggiore spazio di archiviazione, Verbatim annuncia due nuovi dischi rigidi da tavolo e portatile più capienti mai realizzate: Store ‘n’ Save USB 3.0 10 TB HDD Desktop e la versione portatile Store’n’Go da 5 TB. 

Store ‘n’ Save 10 TB USB 3.0

I 10 terabyte garantiscono lo spazio per 400* film in Blu-ray, 4,5 milioni di foto o 2,5 milioni di canzoni, sufficienti per le esigenze di qualsiasi nucleo familiare.  Tuttavia, con la maggiore diffusione dei video 4K e il conseguente aumento esponenziale di dati, sempre più crescerà la necessità di maggiori capacità di archiviazione. Con Store ’n’ Save è ora possibile eseguire il backup anche dei computer più complessi in una sola unità senza dover utilizzare più dispositivi, fattore che di per sé è già un grande vantaggio, ma che al contempo è una garanzia sapendo che i dati più preziosi sono al sicuro.

Store ‘n’ Save 10 TB USB 3.0 verbatim

L’unità funziona sia in Windows che in Mac e gli utenti possono pianificare e organizzare facilmente il backup dei file con il software Nero Backup**, incluso gratuitamente.  Possiede inoltre un comodo interruttore di accensione che permette di attivare l’unità solo quando serve.  

Store ’n’ Go 5 TB

Nonostante la sua capacità di 5 TB, la più grande nel mercato dei dischi rigidi portatili, pesa solo 238 g ed è sottilissimo: 119 mm x 81 mm x 20 mm (Lu x La x A) per essere facilmente trasportabile.  Con la sua interfaccia USB 3.0, il disco rigido Store ‘n’ Go è il dispositivo ideale per il salvataggio e il trasferimento di grandi file quali foto e video quando si è in movimento. Come per tutti i dischi rigidi portatili Store’n’Go, presenta una connettività USB plug ‘n’ play, così non sono necessari altri cavi di alimentazione, inoltre può essere utilizzato sia con Windows sia con Mac. Gli utenti possono inoltre utilizzare il software Nero Backup**, incluso gratuitamente con l’unità, per pianificare e organizzare i propri backup.

Store ‘n’ Save 5 TB USB 3.0 verbatim

 

Per l’acquisto e tutte le informazioni dei dischi Store ’n’ Go Verbatim, vi rimando al sito ufficiale.
Commenti

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.